Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: finisce 3 a 3 la sfida amichevole contro l'Atalanta

Novara: finisce 3 a 3 la sfida amichevole contro l'AtalantaTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 luglio 2015, 20:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

La seconda gara della stagione per il Novara Calcio, che ha affrontato a Clusone (Bg) l'Atalanta, ha regalato 6 gol, tante occasioni e spettacolo. 

Il mister riparte dal 4-3-3 e prova tutti gli interpreti a disposizione cambiando molto al termine del primo tempo. 

Gli Azzurri, oggi in completo bianco, partono con convinzione macinando gioco e creando a tal punto da passare in vantaggio. Corazza si libera di un avversario e viene steso. Il rigorista Evacuo spiazza il para rigori Sportiello al 24'. 

L'Atalanta si scuote e in 10' ribalta il risultato. Al 29' Kurtic è lesto a liberarsi dal marcatore che lo atterra. Gomez trasforma il penalty del pari. Al 38' D'Alessandro è stato bravo nel trovare una doppietta che vale il 3-1 che durerà fino al termine dei primi 45'. 

Nella ripresa mister Baroni cambia 5/11 per poi inserire Schiavi come vertice basso, Manconi esterno, Pacini in porta e Lukanovic punta avanzata. 

La volontà e il gioco espresso hanno permesso al Novara di riprendere in mano la gara. L'assistenza di Buzzegoli per il colpo di testa di Evacuo (12'st) e il traversone tagliato di Manconi sfruttato da Adorjan significano il 3-3 finale. 

Gli Azzurri torneranno al lavoro domani mattina a Novarello.