Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Nedo Sonetti: "Avellino-Bologna sfida molto interessante. Lopez via? Sarebbe assurdo"

Nedo Sonetti: "Avellino-Bologna sfida molto interessante. Lopez via? Sarebbe assurdo"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 dicembre 2014, 14:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte Raffaella Bon per Tuttomercatoweb

Stasera doppio anticipo in Serie B con tante pretendenti alla promozione che scenderanno in campo contemporaneamente. Avellino-Bologna sarà uno degli incontri clou del weekend e per parlare di questa interessantissima sfida la redazione di Tuttomercatoeweb.com ha contattato in esclusiva uno dei decani della panchina italiana Nedo Sonetti:

Cosa si aspetta da Avellino-Bologna?

"Sarà una partita molto interessante con due squadre ancora in cerca della propria identità per lottare per la promozione. L'Avellino sta facendo molto bene, sinceramente non me lo aspettavo così competitivo. Il Bologna credo che lotterà fino alla fine, bisogna vedere se nel corso di gennaio riusciranno a fare i giusti accorgimenti per puntare sempre più in alto".

Cosa manca al Bologna?

"Sicuramente qualcosa in attacco visto che in diverse partite hanno prodotto molto senza trovare la via del gol. Comunque voglio fare i complimenti al mio ex giocatore Diego Lopez, perché credo che tra mille problemi stia facendo bene".

A proposito del tecnico, cosa pensa delle voci su un suo possibile esonero?

"Le trovo assurde perché sta facendo bene. La piazza e la società devono dargli fiducia e permettergli di esprimersi al meglio".

E l'Avellino?

"E' una bella squadra e dal punto di vista ambientale sarà dura per il Bologna giocare al Partenio. Penso che anche loro saranno protagonisti fino alla fine, possono giocarsi un posto ai play off".