Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Michele Criscitiello: "Vicenza non in regola.Esonero di Novellino? Avrebbe dovuto pagare il presidente non il mister"

Michele Criscitiello: "Vicenza non in regola.Esonero di Novellino? Avrebbe dovuto pagare il presidente non il mister"TuttoB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 2 marzo 2015, 09:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Nel suo consueto editoriale del lunedì su TMW il nostro direttore, Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla serie B.

In particolare Criscitiello ha parlato del Vicenza: "In B, una delle squadre rivelazioni del campionato, il Vicenza non è in regola: complimenti a Marino per il gran lavoro svolto ma, in questo caso, il campo non è in discussione. Parliamo di regole e bilanci. I veneti si sono iscritti al campionato di B presentando assegni circolari. La fideiussione regolare è stata presentata solo a metà ottobre, a campionato iniziato".

Sul campionato e sulle vicende delle altre squadre il direttore si è espresso così: "La crisi di Modena e Catania è la fotografia che ognuno deve fare il proprio mestiere. Se nasci procuratore non puoi morire Presidente di una società di calcio solo perchè da agente sei diventato ricco. Montecarlo e Miami sono lontane anni luce da Modena e Catania. Caliendo sognava la serie A per far quadrare i conti, adesso rischia la serie C, giusta punizione per un malato del proprio ego e dirigente inesperto. Ha pagato Novellino, dovrebbe pagare solo il Presidente che sta mandando al macello Modena. Qualcuno lo fermi, anche se in passato hanno provato a farlo salire in cielo grazie ai Santi in Paradiso di via Rosellini. Catania è uno scempio. Calciatori, allenatori e preparatori atletici. Pagano tutti ma non il vero e unico responsabile di questo disastro. Pablo Cosentino è ancora in tempo per tornare a fare il suo lavoro. Catania ultimo in classifica con quel costo del lavoro è uno schiaffo alla miseria. Non c'è gioco, non c'è progetto e non c'è identità. Ma cosa bisogna aspettare ancora per fare chiarezza? Liotru ha chiesto lo sfratto: vuole andare a Miami, se Cosentino resta ancora a Catania"..