Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Panucci:"Peccato per i playoff, ho ereditato una squadra morta..."

Livorno, Panucci:"Peccato per i playoff, ho ereditato una squadra morta..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 13:20Flash news
di Christian Pravatà

Christian Panucci, allenatore del Livorno, parla ai microfoni di Sky Sport: "Difficile fare un bilancio, non siamo arrivati ai play-off ma ho ereditato una squadra che era morta a livello fisico e psicologico. Abbiamo perso le prime due e poi mai fino all'ultima giornata, sono contento, ho fatto tre mesi bellissimi a Livorno".

Sulla Champions League: "La Juventus ha giocatori talmente esperti che è facile preparare una finale di Champions League. La Juventus ha lo stesso spirito dell'Atletico Madrid secondo me. Il Real? Ha tantissima qualità, ha fatto grandi cose ma è poco equilibrato. Senza Modric mancava equilibrio nonostante i grandi campioni. Credo che il Barcellona dovrà fare molta fatica per battere la Juventus. Della Juventus mi ha impressionato l'umiltà, vedere Tevez correre fino all'ultimo è un segnale incredibile. Hanno fame e voglia di stupire, è una società che manda dei messaggi chiari allo spogliatoio".