Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Dovremo sbagliare poco giocando con grande intensità"

Livorno, Gelain: "Dovremo sbagliare poco giocando con grande intensità"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 marzo 2015, 21:40Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della gara interna con la Ternana e nella sala conferenze del Centro Coni mister Gelain presenta il match in compagnia delle Uova di Pasqua ufficiali del Livorno.

Le prime domande per il mister amaranto sono sulle ultime due trasferte: “Qualche problema ultimamente c’è stato, specialmente in fase offensiva. Siamo stati troppo lenti con la palla al piede e così anche per gli avversari è stato facile marcarci. In questo momento forse manca un po’ di serenità in più, abbiamo pagato troppo la sconfitta con l’Avellino. Ora però è il momento di rifarci”. “Da domani, continua Gelain, dobbiamo tornare a fare le cose che ci riescono, cercando di sbagliare il meno possibile con grande intensità fisica”.

Sugli avversari: “La Ternana ha fatto venti punti fuori casa, si esprime bene negli spazi. Noi dovremo essere molto bravi tatticamente e non concedergli campo. Ci vorrà anche pazienza e cattiveria agonistica”. Infine sulla formazione: “Sarà la terza gara ravvicinata, ci potrebbe essere qualche cambio”