Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Contro il Crotone sarà difficile, ma noi vogliamo rifarci"

Livorno, Gelain: "Contro il Crotone sarà difficile, ma noi vogliamo rifarci"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 28 febbraio 2015, 09:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

In vista della gara di Crotone ed il tecnico amaranto Ezio Gelain analizza il momento della squadra partendo dal ko di domenica scorsa: “Siamo dispiaciuti di aver perso l’ultima gara in casa, soprattutto per i nostri tifosi. Il calcio però è questo. A Varese, ad esempio, avremmo forse meritato più il pari dei tre punti ma ci è andata bene. Con l’Avellino abbiamo creato almeno sette palle-gol limpide ma non abbiamo segnato ma anzi al primo errore abbiamo subito la rete e perso. Il Crotone è un’altra squadra che recentemente, a Vicenza, ha perso in modo immeritato”.

L’analisi si sposta poi sul match di domani: “Andiamo a giocare su un campo molto caldo, contro una squadra allenata da un bravissimo mister che non merita certo la posizione che ha in classifica e pratica un buon calcio con giovani interessanti. Cercheremo i tre punti, con rispetto degli avversari, avendo la giusta determinazione. Probabilmente ci saranno alcuni cambi rispetto all’ultima formazione che avete visto in campo. Per le mie scelte valuto sempre secondo quelli che sono gli allenamenti, le condizioni dei singoli e la squadra avversaria”. Infine: “Loro avranno il coltello tra i denti, ma noi dopo il ko di domenica scorsa dobbiamo rifarci e ci metteremo tutta la voglia di vincere possibile”.