HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Flash news

Le pagelle della Salernitana - Bene Bagadur e Ikonomidis. Delude Bernardini

30.04.2016 21:30 di Luca Esposito  
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Le pagelle della Salernitana - Bene Bagadur e Ikonomidis. Delude Bernardini

Terracciano 6 - Senza colpe nelle occasioni dei due gol segnati da Cacia, anzi, sfortunato per gli errori difensivi. Esce bene nel secondo tempo sul centravanti lanciato a rete.

Colombo 5.5 - Spinge molto nella prima frazione, lo fa molto meno nel secondo tempo e viene sostituito con un giocatore più fresco. Dal 70' Gatto 6 - Gioca da attaccante esterno destro e dopo una rapida torsione fallisce il pareggio pochi minuti prima della rete di Bagadur.

Bernardini 5.5 - Il difensore perde palla nell'azione del primo gol di Cacia, ma lo sbaglio peggiore lo commette Bagadur che si fa bruciare.

Bagadur 6.5 - Sembra macchiare la propria prestazione non riuscendo a chiudere su Cacia che non era nemmeno in vantaggio su di lui, ed è arrivata la prima rete. Nel finale si riscatta realizzando il gol del 2-2 definitivo, che tiene i granata in corsa.

Franco 6 - Orsolini gli sfugge frequentemente, però come terzino fluidificante l'ex perugino prova anche a spingere e a portarsi addirittura dentro l'area avversaria. Dal 59' Zito 6.5 - I granata nella ripresa si affidano spesso al suo sinistro per riuscire a essere imprevedibili, e lui è molto bravo a liberare il cross. Decisivo nella situazione del 2-2 di Bagadur.

Nalini 6 - Gioca un grande primo tempo cercando le sortite offensive sul settore destro, e questo mette in difficoltà gli ascolani sulla fascia di Dimarco, al quale Jankto prova a dare una mano.

Moro 6 - Gioca semplice, senza strafare, e fa ordinaria amministrazione cercando anche di recuperare in difesa.

Ronaldo da Silva 6 - Primo tempo sottotono, ma nella ripresa anche lui si propone nella maniera migliore accelerando e facendosi dare palla.

Ikonomidis 6.5 - La sua partita inizia praticamente dopo il gol segnato oltre la mezz'ora di gioco. Nella ripresa riesce a saltare più di una volta Cinaglia e crea la superiorità numerica. Dall'80' Tounkara sv - Schierato a sinistra tiene basso l'avversario. I campani produrranno un finale rovente. 

Donnarumma 6 - Ha più occasioni da gol rispetto a Coda, non riesce a concretizzarle malgrado il grande impegno. Era riuscito a segnare un gol, ma è stato annullato.

Coda 6 - Poche occasioni da gol per lui, ma in una di queste è addirittura Cacia che riesce a salvare.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il prossimo turno di campionato che vedrà lo scontro diretto,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie