HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Flash news

Le pagelle dell'Ascoli - Cacia e Orsolini imprendibili

Ascoli - Salernitana 2-2
30.04.2016 21:45 di Luca Esposito  
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
Le pagelle dell'Ascoli - Cacia e Orsolini imprendibili

<b>Lanni 6.5 -</b> Nel primo tempo si produce in qualche uscita aerea importante, nel secondo si fa notare anche con le parate su un paio di tentativi degli attaccanti avversari. Nulla può sul gol del pareggio.

<b>Cinaglia 5.5 -</b> Schierato come terzino gioca bene in marcatura nel primo tempo, ma nella ripresa fa più fatica a tenere gli avversari sul suo versante. È soprattutto Ikonomidis che lo punta.

<b>Canini 6 -</b> Prende molti palloni nella propria area, ma non è facile nella ripresa riuscire a mantenere la stessa concentrazione contro avversari che giocano a ritmo alto.

<b>Milanovic 6 -</b> Altro giocatore che dà la sensazione di essere in forma. Il duello con Coda è spettacolare.

<b>Dimarco 5.5 -</b> Si fa tenere basso da Nalini che cerca spesso l'uno contro uno e trova anche gli spazi per il cross. Esce per infortunio. <b>Dal 38' Pecorini 5.5 -</b> Così come Dimarco, non spinge, ma tutto l'Ascoli finisce per portarsi il "nemico" in casa nel secondo tempo.

<b>Altobelli 6 -</b> Combatte molto a centrocampo per i locali, ha il demerito di non aver concretizzato la palla gol del tre a uno, aveva però l'attenuante dell'essere arrivato in porta dopo ottanta metri di corsa, quindi non più lucidissimo. <b>Dall'86' Doudou Mangni sv -</b> Il tecnico l'ha mandato in campo per fare azione di disturbo sugli avversari, spende anche un cartellino giallo.

<b>Bianchi 6 -</b> Si schiaccia molto in difesa e per questo resta fuori dal gioco. Le azioni passano più dai piedi di Carpani e di Orsolini.

<b>Carpani 6.5 -</b> Nato trequartista, offre un contributo importante alla linea mediana: ruba palla e ripropone il gioco dei compagni.

<b>Orsolini 7.5 -</b> Dall'altra parte gli avversari non riescono a intuirne la pericolosità e lui sulla destra fa il bello e il cattivo tempo, costruendo assieme a Carpani le premesse per l'azione del raddoppio di Cacia. <b>Dal 57' Mengoni 6 -</b> Legge bene i palloni che giungono dalle sue parti, contro avversari che avevano accentuato le palle alte. 

<b>Jankto 6 -</b> Gira spesso a vuoto, fallendo il gol del pareggio a fine primo tempo, ma preoccupandosi più di chiudere gli avversari che di proporre gioco.

<b>Cacia 7.5 -</b> Il centravanti è molto mobile, crea problemi a Bagadur e a Bernardini, segnando due reti. Salva sulla linea quello che poteva essere il possibile pareggio. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie