Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina, Breda fiero: “Partita epica, ora testa al Palermo”

Latina, Breda fiero: “Partita epica, ora testa al Palermo”TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 aprile 2014, 00:23Latina
di Alberto Neglia

Al termine dell'impresa del Latina in un San Nicola rovente, il tecnico del Latina, Breda si dice orgoglioso di aver trionfato nonostante i quarantamila tifosi avversari : “È stata una partita da leggenda, siamo riusciti a compiere un’impresa. Vincere in queste condizioni, contro 40000 tifosi, è qualcosa di epico.È un momento fondamentale, il più alto della mia carriera, ma queste cose le vorrei dire a fine stagione”.

Sulla scelta maturata a poche ore dal match, di preferire Milani a Brosco, Breda spiega: “Contro questo tipo di attaccanti ho preferito metterlo perchè si abbassava a fare il quarto di difesa, senza nulla togliere a Brosco che è entrato nel finale”.

Nonostante la classifica inviti all'ottimismo, il tecnico dei laziali non si distrae e si proietta sul prossimo turno: “Tra una settimana ci attende un Palermo molto arrabbiato per l’andata, dico ai tifosi del Latina che ci teniamo a far bella figura contro i più forti”.