Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina-Novara, le probabili formazioni: pochi dubbi per i due tecnici

Latina-Novara, le probabili formazioni: pochi dubbi per i due tecniciTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 febbraio 2017, 18:00Flash news
di Angelo Zarra

Latina-Novara, le probabili formazioni - Vietato fallire in casa Latina. L'anticipo della 26^ giornata metterà di fronte al "Francioni" i pontini padroni di casa al Novara, reduci dal pareggio interno di sette giorni fa contro il Cittadella. I nerazzurri non possono permettersi altri errori in vista della probabile penalizzazione di cui saranno colpiti per gli stipendi di dicembre e febbraio pagati in ritardo, dall'altra parte la squadra di Boscaglia a tre punti dalla zona play-off proverà a strappare qualche punto e dare continuità ai risultati dell'ultimo periodo.

Vivarini per la gara interna di questa sera ritrova Garcia Tena in difesa. Sulla fascia sinistra Bruscagin sostituirà Di Matteo squalificato. L'unico dubbio a centrocampo con Mariga che sembra in vantaggio su De Vitis per far coppia con Bandinelli. Boscaglia dovrà rinunciare a Mantovani e Calderoni non convocati. Esordio in difesa dal 1' per Lancini con Troest e Scognamiglio, sulla fascia destra Dickmann prenderà il posto di Kupisz. In attacco Sansone sarà a supporto di Macheda e Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, Mariga, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, Insigne R.. All.: Vivarini.

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Scognamiglio; Dickmann, Cinelli, Casarini,Chiosa; Sansone; Macheda, Galabinov. All.: Boscaglia.