Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina, dt Mannarelli: "Stagione travagliata, Iuliano ha ripagato la nostra fiducia"

Latina, dt Mannarelli: "Stagione travagliata, Iuliano ha ripagato la nostra fiducia"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 25 maggio 2015, 15:20Latina
di Angelo Zarra

Dopo diversi cambi di allenatori e mille difficoltà, è arrivata la salvezza del Latina all'ultima giornata. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il direttore tecnico Gianfranco Mannarelli ha analizzato il campionato della formazione pontina: "E' stata una stagione travagliata, dato che siamo partiti con l'obiettivo della promozione ma a metà stagione abbiamo stravolto tutto puntando alla salvezza. Siamo stati bravi a rimanere compatti e a raggiungere questo traguardo, in questo c'è tanto merito del tecnico Iuliano, che ha superato lo scetticismo di molti. Noi abbiamo sempre creduto nelle sue qualità e siamo stati ripagati di questa scelta".

Ripartiremo facendo tesoro di queste due stagioni - ha continuato il dt Mannarelli - dove siamo passati dalla possibile promozione contro il Cesena al rischio di un ritorno in Lega Pro contro il Modena. L'obiettivo sarà fare meglio di questa stagione cercando di trovare un giusto equilibrio".