Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina, Breda: "Non possiamo sbagliare, Bari ricco di giovani interessanti"

Latina, Breda: "Non possiamo sbagliare, Bari ricco di giovani interessanti"
mercoledì 16 aprile 2014, 12:40VIDEO
di Redazione Milano

Conferenza stampa per l'allenatore del Latina Roberto Breda. Questi i passaggi evidenziati da tuttolatina.com. "Di solito in campo si va in 11, al di là di quanti sono fuori. È una squadra in salute, è una partita che racchiude tutto, loro stanno facendo bene e sono rientrati nel giro play-off. Hanno giovani interessanti e motivazioni forti come noi. Bisogna far la partita nella maniera giusta. Se chi fa questo mestiere ha il problema del tifo è meglio che cambi mestiere. Ho fatto tante partite, c’è sempre il campo che comanda. Non ce la siamo meritata noi, vanno per il Bari e non per noi. Dobbiamo meritarci i punti attraverso la prestazione. C’è da fare la partita contro una buona squadra che è in salute e sta facendo bene".

Breda si è poi concentrato sul Bari: "Penso più al 4-3-3, è una squadra che ha gamba e qualità tecniche, ha ottime ripartenze e mezzali con capacità di inserimento e personalità. Come in tutte le cose, ogni squadra ha punti forti e deboli. Facciamo la nostra prestazione forte dei nostri concetti e sapendo che ci aspetta una partita impegnativa ma sapendo che possiamo far bene. Sono partite che hanno peso diverso. Sono convinto che se noi dobbiamo centrare un obiettivo importante come quello che stiamo perseguendo, non possiamo fare cose normali. Abbiamo il desiderio di fare 2-3 imprese, con chi e quando non è semplice. Sono molti scontri diretti, ci aspettano partite belle e impegnative, vanno fatte con l’atteggiamento di chi vuole incidere sul cammino che sta facendo".

GUARDA UN ESTRATTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA!