Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina: a Modena con il coltello tra i denti

Latina: a Modena con il coltello tra i dentiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 ottobre 2015, 22:20Latina
di Andrea Pellacani
fonte tuttomodenaweb.it

La partita di domenica vedrà scendere in campo un Modena apparentemente soddisfatto dopo un buon pareggio esterno contro il Brescia e il Latina che proviene da due risultati negativi: sconfitta in casa dal Bari ed esterna contro la capolista Cagliari. Inizio campionato abbastanza sotto tono da parte dei laziali a causa dei tre pareggi rimediati nelle prime tre giornate ed una sola vittoria contro la neo promossa Ascoli. Chi è ottimista per il match contro i canarini è il difensore Paolo Dellafiore il quale ha rilasciato in conferenza stampa di essere scontento degli ultimi risultati negativi ma che prevede margine di miglioramento. La partita verrà considerata come "scontro diretto" visto l'assoluta necessità di entrambe le squadre di andare a punti.

Chi sicuramente rivedranno questa sfida da ex sono Acosty e Moretti: il primo alla corte di Novellino lo scorso anno ha fatto vedere ben poco delle sue qualità andando in gol solamente una volta mentre il secondo disputò la stagione 2012/2013 all'ombra della Ghirlandina dando un grande contributo al centrocampo gialloblu.

Pur avendo disputato una bella gara sia contro il Bari che a Cagliari, i ragazzi di Iiuliano non possono di certo considerarsi soddisfatti del lavoro svolto fin'ora e a Modena arriveranno con il "coltello fra i denti" per cercare di fare punti.