Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Piccolo: "Ho fatto i complimenti a Pierobon"

Lanciano, Piccolo: "Ho fatto i complimenti a Pierobon"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
sabato 28 febbraio 2015, 18:40Lanciano
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

"Ho fatto i complimenti a Pierobon a fine partita, perché penso che arrivare a 46 anni nelle sue condizione, con un fisico integro, non può che essere da esempio. Ha fatto una parata devastante sul mio tiro nel secondo tempo. E' giusto rendergli onore".

Sulla gara interna contro il Cittadella: "Ogni partita fa storia a sè. Abbiamo avuto un approccio non buono nei primi minuti, però se tolgo i primi 15 minuti non abbiamo rischiato nulla, abbiamo tenuto bene il campo, e nel secondo tempo siamo andati più volte vicini al vantaggio del 3-2. E' stata una partita intensa, sia da parte nostra che da parte loro. Di certo non ci aspettavamo una gara così aggressiva da parte del Cittadella, che oltre alla loro bravura è stata dovuta anche ad una nostra mancanza".

Oggi era importante dare un segnale dopo la sconfitta rimediata in Puglia nel posticipo della 27esima giornata: "Bari è una partita da accantonare. Non abbiamo giocato ai livelli che abbiamo dimostrato quest'anno. Va dato il merito a questa squadra che ha sempre il merito di rialzarsi".