Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Maragliulo: "Contro il Modena sarà una bella lotta agonistica"

Lanciano, Maragliulo: "Contro il Modena sarà una bella lotta agonistica"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 11 febbraio 2016, 23:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.virtuslanciano.it

Allenamento in tarda mattinata sul campo comunale in sintetico di San Giovanni Teatino per i rossoneri. Lavoro tattico di preparazione alla gara di sabato contro il Modena con sviluppi di fase offensiva e difensiva.

Tutti a disposizione di mister Maragliulo a eccezione di Zè Eduardo che sta recuperando il problema alla caviglia e Di Matteo che, squalificato, ieri e oggi ha effettuato un lavoro personalizzato per un affaticamento muscolare.

In gruppo è tornato Salviato che potrà essere disponibile contro il Modena, così come i tre azzurrini Cragno, Vitale e Di Francesco reduci dall'amichevole di ieri a Chiavari tra Italia Under 21 e B Italia.

"La vittoria di Vicenza per il morale è stata determinante - ha detto mister Maragliulo - anche se siamo consapevoli che non abbiamo fatto nulla perché occupiamo ancora una posizione di classifica svantaggiosa, però la squadra sotto il punto di vista dell'atteggiamento ha fatto un passo avanti e mi auguro che possiamo continuare con questo spirito anche nella partita di sabato contro il Modena. Noi dobbiamo entrare in campo con l'intenzione di vincere la partita per risalire la china e i ragazzi sono consapevoli di questo, ma non influirà sull'andamento della gara. Sarà una partita difficile per entrambi - ha concluso l'allenatore rossonero -: tutte e due le squadre devono vincere e credo che sarà una bellissima lotta agonistica".

Domani rifinitura nel pomeriggio e direttamente in ritiro pre gara.