Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Ferraio: "Dedico il goal a mia figlia"

Lanciano, Ferraio: "Dedico il goal a mia figlia"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
sabato 22 novembre 2014, 19:20Lanciano
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

In sala stampa arriva anche l'autore del goal che ha sbloccato la partita, ma come il suo allenatore non nasconde il proprio rammarico: "Visto l'andamento della partita sono due persi senz'altro. Oggi c'è un pò il rammarico per non aver fatto bottino pieno. Quello di oggi è il mio primo goal con il Lanciano, è una soddisfazione personale che lascia un po' di amaro in bocca. La dedica per il goal è tutta per mia figlia  che nascerà a fine dicembre".

"Siamo una squadra che dà fastidio sotto tutti gli aspetti. Subiamo poco e quando attacchiamo facciamo male, però non dobbiamo dimenticarci l'atteggiamento da portare in campo per andare avanti con la nostra filosofia. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza, prima la raggiungiamo e meglio sarà per tutti".

Anche Ferrario non si sottrae alle domande sul derby: "Il Pescara ha una rosa importante, ha costruito la squadra per fare almeno i play-off. Ci giochiamo la partita e poi vediamo".