Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano- Bari, De Luca: "Felice per il gol, ora pensiamo al Modena"

Lanciano- Bari, De Luca: "Felice per il gol, ora pensiamo al Modena"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 settembre 2014, 11:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.tuttobari.com

Dopo il pareggio di Lanciano, l'autore del gol per il Bari, Giuseppe De Luca commenta così ai microfoni di RadioNorba, la sua prima marcatura in campionato: "Non ero al cento per cento. Ho ritrovato la condizione. Sono contento di essermi sbloccato e sono soddisfatto per la nostra prestazione. Peccato per l’esito finale della gara, meritavamo i tre punti. In occasione del gol è stato bravo Stevanovic a calciare il corner e Camporese a metterla in mezzo di testa, io poi sono riuscito a spizzarla e a metterla dentro. Adesso pensiamo alla partita di sabato con il Modena."

Un gol che mancava dalla gara di Coppa Italia contro il Savona e che arriva in seguito al cambio di modulo: solo un caso? Questo il parere dello stesso De Luca: "Onestamente non credo sia il modulo a fare la differenza. Con il 4-4-2, 4-3-3, 3-5-2, cambia poco. La squadra è unita e compatta, questo è quello che realmente conta. Ripartiamo da questa gara. Sabato scenderemo in campo per portare a casa la vittoria e dare una gioia ai nostri tifosi."