Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde"

GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde"TuttoB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 marzo 2024, 16:00Flash news
di Angelo Zarra

Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro la Pergolettese. In caso di sconfitta, il Mantova sarebbe aritmeticamente in Serie B:

Il turno pre pasquale è spezzato in due, tra le sei partite di oggi e un ricco sabato. Come da tradizione degli ultimi anni, non si gioca di venerdì Santo per non andare in conflitto – anche logistico – con le celebrazioni religiose previste in molte città. E tira aria di verdetti, alla quintultima giornata. Il Mantova infatti potrebbe ritrovarsi in B già questa sera se il Padova dovesse perdere in casa con la Pergolettese, beneficiando del vantaggio di 12 punti e anche di quello nello scontro diretto. In caso contrario, appuntamento rinviato a dopodomani in un Martelli già tutto esaurito: alla capolista, nel suo stadio contro l’Atalanta U23, basterà replicare il risultato della squadra di Torrente (pareggio o vittoria) per festeggiare.