Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Domani si chiude la finestra di mercato per le squadre ammesse in Serie B e C. Tutte le trattative del giorno”

GazzSport: "Domani si chiude la finestra di mercato per le squadre ammesse in Serie B e C. Tutte le trattative del giorno”TuttoB.com
Tello
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 settembre 2023, 10:04Flash news
di Marco Lombardi

“Domani si chiude la finestra di mercato per le squadre ammesse in Serie B e C. Tutte le trattative del giorno”, titola la rosea. 

Domani si chiude la finestra di mercato per le squadre ammesse in Serie B e C a fine agosto: ricordiamo che questi club possono acquistare ma anche cedere i loro giocatori. Ecco le ultime mosse. Brescia Fares sì (si è già allenato con Gastaldello), Paghera pure (11 anni dopo torna da Terni) ma Proietti no: la trattativa si è arenata intorno a un bonus da inserire nel contratto. Alla Ternana invece va Viviani. Per il centrocampo del Brescia piace Galdames del Genoa. oltre a Tello del Benevento, Buchel dell’Ascoli e Arrigoni del Como. In difesa interessa lo svincolato Aleandro Rosi. Di sicuro arriverà qualcuno per l’attacco, magari un esterno: niente da fare per Chaka Traoré, classe 2004 del Milan, nel mirino c’è Improta del Benevento, oltre al paraguaiano Gonzalez della Lazio.

Lecco Domani alle 18 presentazione della squadra in piazza Garibaldi, dove la rosa arriverà su un nuovo pullman: potrebbe essere l’occasione per presentare il croato Roko Jureskin (Pisa, la stagione scorsa al Benevento), esterno sinistro come Celia, in arrivo dalla Spal. Per il centrocampo si è riaccesa l’ipotesi per avere Frigerio del Foggia, avversario nella finale playoff. Riguardo le uscite, Zambataro ha rifiutato il Francavilla, mentre ad Alessandria, oltre a Nesta, potrebbe finire anche Scapuzzi, che è rientrato dalla Pro Sesto.

Serie C. Il Perugia ha definito l’arrivo di Federico Ricci, ex dalla Reggina, e di Fossati ex Hajduk; per l’attacco non si trova l’accordo con il Como per Gabrielloni, si prova con Simy (Salernitana), Ceter (ex Bari) e Trotta (ex Avellino). Molto attiva la Casertana che ha preso gli attaccanti Carretta (Südtirol) e Curcio (Catanzaro), più l’esterno sinistro Anastasio (Monza, ex Pro Vercelli); si aggiungono a Damian e Fabbri (Trento), Tavernelli (Cittadella, ex Triestina) e Toscano (Gubbio).