Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport - Cremonese-Como, parla il doppio ex Guidetti: "Partita spettacolare tra due attacchi atomici. Vincerà la difesa più resistente alle sollecitazioni avversarie"

GazzSport - Cremonese-Como, parla il doppio ex Guidetti: "Partita spettacolare tra due attacchi atomici. Vincerà la difesa più resistente alle sollecitazioni avversarie"TuttoB.com
Strefezza
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 13:51Flash news
di Marco Lombardi

La rosea ha intervistato Max Guidetti, doppio ex della sfida tra Cremonese e Como di fronte sabato allo 'Zini'. Di seguito uno stralcio. 

 

[...] Perché la Cremonese può andare in A? «Ha uno degli organici più completi e ha un tecnico come Stroppa che è un grandissimo esperto di promozioni dalla Serie B».

 

E perché invece ci può andare il Como? «Ha fatto un mercato importante a gennaio, vedi Strefezza, e fa un calcio votato all’attacco che sta dando ottimi risultati».

Come finirà sabato? «Sarà una partita spettacolare come tutti gli scontri diretti di questa stagione. Visti i due attacchi atomici, vince chi avrà la difesa che reggerà di più alle sollecitazioni degli attacchi avversari».