Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, le impressioni di Frara e Ciofani: "Campionato equilibrato, giochiamo con umiltà"

Frosinone, le impressioni di Frara e Ciofani: "Campionato equilibrato, giochiamo con umiltà"TuttoB.com
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
giovedì 24 luglio 2014, 23:40Frosinone
di Angelo Zarra
fonte www.frosinonecalcio.com

Daniel Ciofani e Alessandro Frara al termine degli allenamenti in ritiro a San Donato Val Comino, sono intervenuti in conferenza stampa: “Le prime impressioni sono positive – ha espresso l’attaccante giallazzurro – c’è grande voglia di fare bene e c’è grande entusiasmo da parte dei tifosi. Il gruppo è solido e i nuovi si stanno integrando benissimo. La speranza per il prossimo campionato di Serie B è quella di fare bene. Il derby? I tifosi me lo chiedono spesso, sarebbe bello vincerlo, anche perché sarà il primo in Serie B”.

“Ci aspetta un campionato difficile ed agguerrito – ha dichiarato il capitano Alessandro Frara – partiamo con grande umiltà e con la stessa determinazione e voglia della passata stagione. La squadra ha un’ottima ossatura. I primi giorni di ritiro sono i più duri, stiamo lavorando tanto per essere pronti nei primi impegni ufficiali. La fascia di capitano per me è un grande orgoglio, sarà un onore indossarla anche in serie B”.