Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Prina: "La gara di questa sera non deve essere altro che un'iniezione di fiducia"

Entella, Prina: "La gara di questa sera non deve essere altro che un'iniezione di fiducia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 ottobre 2014, 23:59Virtus Entella
di Andrea Diamante

Decisamente soddisfatto il mister dell'Entella Luca Prina dopo la vittoria del Tombolato che parla di come non si è mai sentito in discussione, della partita odierna e della figura di Cesar per la squadra. Le dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoEntella.com:

"Non mi sentivo assolutamente in discussione, a Chiavari c'è un progetto che stiamo portando avanti con successo da diversi anni. L'11 aprile 2011, a quattro giornate dalla fine del campionato, mi ero stata affidata una squadra che rischiava di andare in serie D e tutti insieme, dopo tre anni, siamo riusciti ad offrire qualcosa di veramente formidabile. La gara di questa sera non deve essere altro che un' iniezione di fiducia importante per il futuro, affrontavamo una squadra di categoria con un parco attaccanti di altissimo livello. Questo è un campionato estremamente equilbrato e tutte le partite oscillano fino al 90' sui binari dell' incertezza. All'ottava giornata è troppo presto per guardare la classifica, sia nel bene che ne male, perciò prendiamo quello che di buono abbiamo fatto questa sera è guardare con ottimismo al futuro. Infine su César dico che incarna perfettamente lo spirito Entella dentro e fuori dal campo, è un campione vero che due anni fa ha scelto di mettersi in gioco con noi e sta dimostrando di poter dire la sua da protagonista in questa categoria. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza e lotteremo quotidianamente affinchè Chiavari possa godere di questa meravigliosa categoria a lungo".