Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Paroni: "La società ha voluto dare una scossa all'ambiente"

Entella, Paroni: "La società ha voluto dare una scossa all'ambiente"
giovedì 16 aprile 2015, 21:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Il portiere della Virtus Entella Andrea Paroni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del momento in casa ligure, dopo l'esonero del tecnico Luca Prina e l'arrivo diAlfredo Aglietti, con una salvezza da conquistare in queste ultime sette giornate di campionato: "La società ha preso una decisione difficile visto cosa aveva fatto il mister in questi anni, ma ha voluto dare una scossa all'ambiente e farci cambiare marcia. La nostra testa deve andare al campo, dobbiamo ributtarci nel lavoro per conquistare una salvezza che è troppo importante per la squadra, la società e l'intera città di Chiavari".

A partire da lunedì quando avrete il primo scontro diretto con la Pro Vercelli

"Veniamo da tre gare deludenti, in cui non siamo riusciti a esprimerci come nostro solito e questa settimana sarà importante per ritrovare motivazioni e darci una scossa. Vogliamo ripartire subito e riscattarci. Come ho detto, e sembra banale ripeterlo, la Serie B è importantissima per tutti noi sia per i 'vecchi' che hanno fatto tanto per conquistarla sul campo sia per i 'nuovi' che hanno sposato il progetto Entella con entusiasmo. Servono cuori e cattiveria per conquistare l'obiettivo".