Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella: la situazione infortunati

Entella: la situazione infortunatiTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 dicembre 2014, 12:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.entella.it

Il sito ufficiale della Virtus Entella fa il punto sugli infortunati:

"Continua l'apnea per l'Entella: archiviata la sfida con il Livorno, tutti subito in campo per iniziare a preparare l'impegno successivo, ovvero il match in programma per la vigilia di Natale in casa del Latina. Domenica di lavoro per i biancocelesti ma ormai è una consuetudine di questa prima metà di stagione, ricca di recuperi e turni infrasettimanali. La rosa a disposizione di mister Luca Prina è stata divisa in due gruppi: da una parte i reduci della partita di ieri - per loro lavoro defatigante - dall'altra i giocatori non impiegatii, i quali hanno svolto una seduta atletica tradizionale. Di seguito il dettaglio dei giocatori infortunati e il programma di allenamenti fino alla sfida col Crotone:

SANSOVINI: l'attaccante è sulla via del recupero dopo l'affaticamento muscolare al polpaccio. Attualmente sta lavorando a parte in campo con un programma personalizzato.

STAITI e RINAUDO: entrambi i giocatori continuano a lavorare a parte con sedute di campo e palestra.

MOREO e BALDANZEDDU: i giocatori continuano a svolgere riabilitazione presso Villa Stuart.

PELIZZOLI: il portiere dovrà osservare ancora un periodo di immobilità fino alla visita di controllo che svolgerà a Roma nei primi giorni del nuovo anno".