Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Aglietti: "In trasferta ci vuole più personalità"

Entella, Aglietti: "In trasferta ci vuole più personalità"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 ottobre 2015, 20:40Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.entella.it

lla ricerca della continuità. Dopo la vittoria sulla Pro Vercelli, l'Entella è chiamata domani a sfidare il Perugia, avversario pericoloso nonostante abbia gli stessi punti in classifica dei biancocelesti. "E' una squadra costruita per puntare in alto - avverte mister Alfredo Aglietti in conferenza stampa - hanno cambiato molto e devono ancora trovare l'amalgama. I numeri dicono che hanno una difesa quasi impenetrabile e un attacco piuttosto sterile ma non possiamo fidarci di questi dati, sono una squadra temibile".

Risultati. "Dobbiamo dare continuità sbloccandoci fuori casa - continua il tecnico - serve più personalità, voglio una mentalità gagliarda. Uno degli aspetti importanti emersi dopo la partita con la Pro è che siamo riusciti a non subire gol. Questo in trasferta può diventare fondamentale: la salvezza passa anche dal punto che ottieni fuori casa".

Assenze. "Non mi spaventano - fuga ogni dubbio - non ci saranno Iacoponi, Sestu, Fazzi - impegnato con l'Under 21 - oltre al lungodegente Jadid ma abbiamo ottime alternative in tutti i ruoli, la rosa è ampia e di buon livello quindi nessun timore. Questo è un gruppo che è cambiato molto, dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Daremo tutto per restare in B e se alla fine del campionato avremo qualche punto in più valuteremo la situazione. Sulla strada che porta alla salvezza l'Entella avrà bisogno di sostegno".