Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Danilevicius: "Livorno e Latina potranno emergere in questo campionato"

Danilevicius: "Livorno e Latina potranno emergere in questo campionato"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 23 settembre 2014, 18:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.tuttomercatoweb.com

Tomas Danilevicius, ex attaccante di Latina e Livorno, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com analizza le potenzialità di pontini e amaranto dopo i tanti cambi avvenuti in estate: "Il Latina cambia molto ogni anno, se guardiamo la loro storia è così regolarmente e riesce sempre a migliorare, vista l'incredibile scalata che hanno fatto. Credo che sia una squadra che può dire la sua anche in questo campionato, anche se la Serie B è lunga e dura, un campionato sempre interessante. E' come il mare, se mi passi il paragone, a volte si va giù e a volte su, ma alla fine i veri valori emergono".

Del 'tuo' Livorno cosa ne pensi?

"Il Livorno non ha la squadra per ammazzare il campionato, come il Palermo dell'anno scorso, anche se la considero una delle favorite alla promozione, come sempre quando è in cadetteria del resto. Ha un buon collettivo, una struttura interessante con degli stranieri capaci di sorprendere, può farcela a risalire immediatamente".