Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Dall'Inghilterra: Avellino, beffato il Liverpool per Bastien

Dall'Inghilterra: Avellino, beffato il Liverpool per Bastien
giovedì 3 settembre 2015, 15:20Flash news
di Angelo Zarra
fonte www.dailystar.com.uk

Il direttore generale dell'Avellino Massimiliano Taccone, in una recente intervista, aveva parlato di diverse top club europei interessati a Samuel Bastien. Il centrocampista classe 1996, approdato in Irpinia in prestito con diritto di riscatto dall'Anderlecht, era seguito da diversi mesi dal Liverpool ma i reds si sono fatti beffare dalla società campana, che è venuta incontro alle richieste del club belga beffando così i reds.

E il Daily Star non ha perso tempo per bacchettare il Liverpool celebrando così l'Avellino, capace di superare la concorrenza della squadra allenata da Rodgers per assicurarsi uno dei talenti più importanti esplosi calcisticamente nell'ultima stagione nelle giovanili dell'Anderlecht. E l'attesa per vedere in campo il giovane centrocampista belga cresce tra i supporters irpini. Ecco il titolo del quotidiano inglese nella foto dell'articolo.