Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone-Virtus Entella: le reazioni del dopo gara

Crotone-Virtus Entella: le reazioni del dopo garaTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 23 maggio 2015, 12:20Flash news
di Attilio Malena

Una salvezza sofferta ma meritata: il Crotone centra l'obiettivo ottenendo un punto preziosissimo ai fini della classifica contro la Virtus Entellla. Ecco le reazioni nel dopo gara dei protagonisti, da Aglietti, Vrenna e Massimo Drago:

Alfredo Aglietti: ''La partita è stata bella, ritmo intenso ma molto corretta. Forse abbiamo avuto le due occasioni migliori per vincere, decisamente clamorose. Abbiamo fatto di tutto per salvarci già contro il Crotone, ce la giocheremo a testa alta contro il Modena''.

Raffaele Vrenna: ''E' stato il campionato più bello della mia gestione. La gioia viene amplificata quando riesci a salvarti soffrendo, siamo riusciti con tutti a lavorare in modo serio e abbiamo la gioia di annunciare di essere rimasti in Serie B. Futuro? Lavoriamo per costruire un ottima squadra, sull'intelaiatura di quest'anno, potrebbero rimanere sia Ciano che Maiello per toglierci qualche soddisfazione in più. Drago? Ha due anni di contratto, non lo mollo''.

Massimo Drago: ''E' stato un campionato sofferto. In pochi credevano in noi e alla nostra salvezza, è stato un autentico miracolo sportivo. Un ringraziamento va alla società che anche nei momenti di difficoltà mi ha sempre supportato, a questi fantastici ragazzi e alla straordinaria tifoseria. Futuro? Ora non ci penso, sono molto provato''.