Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Festa: "Ho visto la squadra sulla strada giusta"

Como, Festa: "Ho visto la squadra sulla strada giusta"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 22:20Flash news
di Christian Pravatà

Pareggio casalingo per il Como di Gianluca Festa. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico lariano ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo dell'attenzione e dell'organizzazione. Non era facile giocare contro una grande squadra come il Bari. Un punto in questa situazione non basta, ma ho visto un grande spirito e le partite sono tante".

La buona prestazione è nata da maggior sicurezza della difesa.

"Hanno lavorato tutti molto bene nella fase difensiva. Abbiamo fatto una buona partita tenendo la squadra corta per poter raddoppiare più efficacemente. Al di là di tutto, ho visto una squadra che ci crede e penso che questa sia la strada giusta. Dovremo preparare al meglio la gara di Cagliari, contro la capolista, ma possiamo giocarcela".

Che partita sarà quella di Cagliari per te?

"Mi spiace tantissimo per Dessena perchè, oltre che essere un grande giocatore, è un ragazzo straordinario. Per me Cagliari rappresenta tanto, è la mia città, ma noi faremo di tutto per portar via punti".