Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini: "Risultato giusto ma nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo"

Cittadella, Foscarini: "Risultato giusto ma nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 28 febbraio 2015, 18:20Cittadella
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

"Partita non spettacolare." Esordisce così nel post partita mister Foscarini, che continua: "Siamo venuti per fare risultato. Nel primo tempo siamo partiti bene, abbiamo fatto goal. Siamo mancati nell'azione per fare il secondo goal. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, abbiamo cercato le punte con i lanci lunghi. Andare avanti sul 2-0 avrebbe significato incanalare la partita su un altro binario. Il risultato è giusto. Nel primo tempo bisognava chiuderla, nel secondo abbiamo sofferto troppo".

Poi precisa su due suoi giocatori che non hanno risposto alla convocazione in nazionale: "Uno, Barreca, è rimasto a casa 3 giorni per influenza, nella mia rosa hanno avuto la febbre 10-12 giocatori. Il secondo, Busellato, non ha saltato il raduno, ma l'hanno mandato a casa dopo essere stato visitato dal medico della nazionale".

Un piccolo commento sulla situazione di classifica del campionato cadetto: "Sia in zona play-off che in quella play-out i giochi non sono ancora definiti, si può fare un filotto di partite ed infilarsi nella zona alta e perdere partite ci si può inguaiare facilmente. Questa è la Serie B. Sono venute meno delle certezze da piazze come Bologna e Catania e c'è una corsa alla leadership che manca quest'anno".