Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini: "Punticino che ci sta stretto, ma che ci va bene"

Cittadella, Foscarini: "Punticino che ci sta stretto, ma che ci va bene"
sabato 25 aprile 2015, 18:40Cittadella
di Riccardo Chiorzi

Queste le dichiarazioni di Claudio Foscarini, al termine dell'incontro terminato 0-0, prese dalla sala stampa del Rigamonti:

“Un punticino non ci fa fare i salti di gioia, ma tutto sommato visto come si era messa la partita non ci va nemmeno troppo male. Ci siamo abbassati tanto dopo l’espulsione di Donazzan, ci sono stati un paio di situazioni che magari potevano essere sfruttati meglio. Abbiamo interrotto questa serie negativa, ma adesso bisogna invertire la rotta e cercare di ottenere la vittoria che ci manca da un po’. Venivamo da tre sconfitte consecutive, potevamo fare meglio, ma la squadra non mi è dispiaciuta. La situazione ambientale del Brescia? Forse potevamo sfruttare un po’ meglio la situazione, ma sinceramente l’espulsione ci ha condizionato in modo determinante. Il Brescia? Non me lo aspettavo in disarmo, hanno recuperato Caracciolo, che per l’apporto psicologico fa tanto anche per i compagni. Erano in formazione rimaneggiata, ma ci sono giovani con grande qualità”