Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini: "Pensavo sinceramente di poter fare un'altra prestazione"

Cittadella, Foscarini: "Pensavo sinceramente di poter fare un'altra prestazione"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
lunedì 20 ottobre 2014, 23:35Cittadella
di Andrea Diamante

Il sito padovasport.it riporta le parole del tecnico del Cittadella Claudio Foscarini, certamente amareggiato dopo la sconfitta contro l'Entella ma convinto dei mezzi della propria squadra:

"Abbiamo ritrovato situazioni vecchie, non abbiamo trovato le energie per poter riprendere e ribaltare il match. Sono ancora fiducioso per la mia squadra, se guardo la gara di stasera non dovrei esserlo, però rimango convinto che siamo una squadra da lato sinistro della classifica. Vedo i ragazzi durante tutta la settimana, come si allenano, come curano i particolari: sono convinto potremo fare bene, dobbiamo però reagire. Alla vigilia di questa gara sapevamo che questa era una squadra dall’organico importante. Pensavamo sinceramente di poter fare un’altra prestazione, rispettando sempre l’avversario. Maledizione Botta? Sinceramente ci avevo pensato in settimana, e al momento è così”