Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania - Ternana, le due facce: Marcolin e Tesser

Catania - Ternana, le due facce: Marcolin e Tesser TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 09:40Flash news
di Fabio Tosti
fonte www.calcioternano.it

Dopo il triplice fischio i due allenatori di Catania e Ternana, sestultimo turno del torneo di Serie B, sono scesi in sala stampa. Ecco le interviste rilasciate:

Dario Marcolin, allenatore del Catania: “Vediamo come andrà la giornata di campionato, noi intanto abbiamo fatto il nostro vincendo con la Ternana. Quinto successo di fila, stiamo riprendendo tutto quello perso in passato. Sono molto soddisfatto della prova fatta dai ragazzi perché nonostante la qualità elevata che molti di loro hanno, sanno sacrificarsi quando c’è bisogno. Bene l’attacco, ma allo stesso un gran lavoro lo sta facendo la difesa. Tutto l’insieme sta funzionando ed ora guardiamo al Bologna”.

Attilio Tesser, allenatore della Ternana: “Abbiamo giocato contro una grande squadra che vive un momento di forma ottimo. Nonostante questo il primo tempo è stato equilibrato e anzi siamo stati noi a creare di più. Purtroppo il gol arrivato all’ultimo secondo ha cambiato l’inerzia della sfida e nella ripresa per cercare di recuperarla siamo stati colpiti una seconda volta. La vittoria dei siciliani ci può stare ma il 2 a 0 è pesante. Perdere qui al Massimino ci sta certo, ma noi per un tempo siamo stati all’altezza di una grande squadra. Ora pensiamo al Frosinone perché dobbiamo tornare a fare punti. Per la sfida con i laziali perdiamo Falletti ma recuperiamo almeno Meccariello e Popescu”.