Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, le parole dei protagonisti: Castori, Poli e Romagnoli

Carpi, le parole dei protagonisti: Castori, Poli e RomagnoliTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 aprile 2015, 09:20Carpi
di Matteo Migliori

Le parole dei protagonisti della vittoria del Carpi sul Cittadella.

Fabrizio Castori: “Siamo contenti, non era facile vincere qui, è stata una partita sofferta e combattuta. Vincere con un po' di fortuna non guasta mai, come in occasione del palo di Sgrigna e di alcune grandi parate di Gabriel. Ora pensiamo alla gara contro il Brescia, sarà assente Lollo per squalifica, spero di avere a disposizione Molina e Mbakogu”.

Fabrizio Poli: “E' stata una vittoria sofferta, ma questi successi ti danno ulteriore fiducia. Di Gaudio? Sono davvero contento per lui perchè siamo cresciuti insieme. Gabriel? Riesce sempre a metterci una pezza quando siamo in difficoltà. Se siamo la miglior difesa gran parte del merito è suo, ma anche di tutti quelli che scendono in campo. Adesso pensiamo alla sfida con il Brescia, altra squadra che ha bisogno di punti salvezza. Festeggeremo solamente quando avremo la certezza matematica”.

Simone Romagnoli: “E' una vittoria importante, anche se negli ultimi venti minuti abbiamo sofferto molto. Il gol di Di Gaudio è stato decisivo, sta esprimendo le sue qualità con continuità. Contro il Brescia sarà un match point, se perdono Frosinone e Vicenza abbiamo la certezza matematica. Sarebbe bello festeggiare al Cabassi, ma non dipende solo da noi. Stiamo scrivendo una pagina importante per Carpi. Siamo solo all'inizio di un percorso che ci porterà grandi soddisfazioni”.