Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Sagramola: "Grazie a chi ha creduto in noi". Boscaglia: " Me l'aspettavo"

Brescia, Sagramola: "Grazie a chi ha creduto in noi". Boscaglia: " Me l'aspettavo"TuttoB.com
martedì 4 agosto 2015, 21:20Flash news
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Queste le parole di Rinaldo Sagramola rilasciate oggi pomeriggio subito dopo il lieto fine della vicenda ripescaggio:

."Scaramanticamente non ho portato nulla per festeggiare, ci ha pensato la nostra Rosanna con una bottiglia di bollicine. Lunedì era trapelata la voce che la commissione tecnica aveva avallato la nostra domanda, a quel punto ho pensato è fatta! Certo l'ufficialità di oggi ci ha regalato una gioia in più"

Ringraziamenti. "Se siamo in serie B lo dobbiamo anche a chi ha creduto in noi, alla famiglia Ghirardi e a Marco Bonometti con il quale mi sono scambiato alcuni messaggi in queste ultime ore..."

Squadra da completare "Devo dire che la società ha già fatto delle scelte importanti e ha lavorato come dovessimo ripartire dalla B, a partire dall'allenatore sino ad arrivare ai giocatori che sono arrivati da noi, giovani ma molto talentuosi"

Mercato in entrata. "Ci siamo fissati un budget e questo lo dobbiamo rispettare. Sapete benissimo che se non partono due giocatori ( Budel e Di Cesare) purtroppo non ci saranno nuovi acquisti."

Marco Zambelli. " Voglio ringraziare ancora una volta chi si è fatto carico delle sue responsabilità e ha lasciato la nave per il bene della società. Mi riferisco a Marco Zambelli che nonostante non abbia ancora trovato una squadra non ha esitato a mettere sul tavolo il suo contratto"

Anche il tecnico Roberto Boscaglia da un suo parere riguardo il lieto fine della vicenda: "Sapevo che sarebbe finita bene, ho grande stima e fiducia in Rinaldo Sagramola e nel suo operato, è il numero uno come dirigente e anche stavolta l'ha dimostrato. Sono felice e anche i ragazzi lo sono, ma se devo essere sincero me l'aspettavo...".