HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Flash news

Brescia, Sagramola: "Grazie a chi ha creduto in noi". Boscaglia: " Me l'aspettavo"

04.08.2015 21:20 di Riccardo Chiorzi  
Fonte: bresciaingol.com
Brescia, Sagramola: "Grazie a chi ha creduto in noi". Boscaglia: " Me l'aspettavo"

Queste le parole di Rinaldo Sagramola rilasciate oggi pomeriggio subito dopo il lieto fine della vicenda ripescaggio:

."Scaramanticamente non ho portato nulla per festeggiare, ci ha pensato la nostra Rosanna con una bottiglia di bollicine. Lunedì era trapelata la voce che la commissione tecnica aveva avallato la nostra domanda, a quel punto ho pensato è fatta! Certo l'ufficialità di oggi ci ha regalato una gioia in più"

Ringraziamenti. "Se siamo in serie B lo dobbiamo anche a chi ha creduto in noi, alla famiglia Ghirardi e a Marco Bonometti con il quale mi sono scambiato alcuni messaggi in queste ultime ore..."

Squadra da completare "Devo dire che la società ha già fatto delle scelte importanti e ha lavorato come dovessimo ripartire dalla B, a partire dall'allenatore sino ad arrivare ai giocatori che sono arrivati da noi, giovani ma molto talentuosi"

Mercato in entrata. "Ci siamo fissati un budget e questo lo dobbiamo rispettare. Sapete benissimo che se non partono due giocatori ( Budel e Di Cesare) purtroppo non ci saranno nuovi acquisti."

Marco Zambelli. " Voglio ringraziare ancora una volta chi si è fatto carico delle sue responsabilità e ha lasciato la nave per il bene della società. Mi riferisco a Marco Zambelli che nonostante non abbia ancora trovato una squadra non ha esitato a mettere sul tavolo il suo contratto"

Anche il tecnico Roberto Boscaglia da un suo parere riguardo il lieto fine della vicenda: "Sapevo che sarebbe finita bene, ho grande stima e fiducia in Rinaldo Sagramola e nel suo operato, è il numero uno come dirigente e anche stavolta l'ha dimostrato. Sono felice e anche i ragazzi lo sono, ma se devo essere sincero me l'aspettavo...".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie