Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Quaggiotto: "Gol fortunoso ma pur sempre un gol"

Brescia, Quaggiotto: "Gol fortunoso ma pur sempre un gol"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 19:40Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Gol “ E’ stato un po’ fortunoso però è sempre gol e questo è quello che conta. E’ nato da un rimpallo ma ci abbiamo creduto ero lì e con un piatto ho appoggiato la palla in rete…”

Battaglia. “ E’stata una battaglia ma da qui alla fine ogni settimana sarà così. Bisogna essere aggressivi mai mollare un pallone…”

Aggressività. “ Anche su questo aspetto dobbiamo ancora migliorare dobbiamo crescere… Giocare con un ritmo più intenso come abbiamo fatto negli ultimi 15 minuti…”

Consigli e suggerimenti. “ Mio padre mi sprona parecchio, dice che devo migliorare, lavorare sodo, mi da consigli e spesso ci sono anche critiche. Ma è giusto così… Il nonno? Lui invece dice che devo tirare più spesso in porta… Dai oggi l’ho fatto!”

Vittoria. “ Non possiamo altro che dire che sono per noi tre punti fondamentali. Adesso però serve continuare altrimenti non servono a niente”