Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, le parole di Valotti e Razzitti dopo l'amichevole vinta contro il Prato

Brescia, le parole di Valotti e Razzitti dopo l'amichevole vinta contro il PratoTuttoB.com
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com
giovedì 24 luglio 2014, 10:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

Il sito ufficiale del Brescia riporta le parole dei due attaccanti delle rondinelle Marco Valotti e Andrea Razzitti nel post-gara di Brescia-Prato, ultima amichevole disputata nel ritiro di Spiazzo e vinta dal brescia per 2 a 0:

"Credo che oggi abbiamo disputato una buona gara, giocando molto bene per alcuni tratti - le parole di Valotti - Dobbiamo continuare così, a lavorare come stiamo facendo da quando abbiamo iniziato il ritiro.

Per noi attaccanti avere dei modelli come Caracciolo e Corvia è molto importante, perchè abbiamo la possibilità di imparare molto e di crescere giorno dopo giorno.

La concorrenza poi fa bene alla squadra, il mio compito è quello di farmi sempre trovare pronto quando il mister mi farà scendere in campo.

Le settimane scorse ho sofferto molto, da bresciano e tifoso del Brescia ho avuto paura quando c'era il rischio della non iscrizione ma per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio."

"La sensazione dopo la partita di oggi è decisamente positiva - dice il neo acquisto Andrea Razzitti - stiamo lavorando bene e stiamo crescendo gradualmente. Dal punto di vista personale sono consapevole che devo migliorare molto, ho davanti due esempi come Corvia e Caracciolo da cui ho la possibilità di imparare tanto. Il Brescia rappresenta per me una chance unica, che voglio sfruttare al massimo, lavorando sodo e cercando di dare sempre il 100 %. Facendo così sono convinto che potrò dimostrare di poter far parte di questa squadra."