Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Javorcic: "la squadra purtroppo è questa"

Brescia, Javorcic: "la squadra purtroppo è questa"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
domenica 28 dicembre 2014, 19:20Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Glielo avevamo sentito dire anche nelle scorse due gare: “In questo momento il Brescia è questo…” Ma stavolta il risultato per Ivan Javorcic è di tutt’altro spessore. Dopo un pareggio ed una vittoria ad Avellino arriva la prima sconfitta della nuova gestione “E’ il meglio che potevamo dare-confida l’allenatore croato- dobbiamo imparare soprattutto dalle sconfitte per crescere”

Mancanza di energie. “ Ne abbiamo spese tante forse ‘troppe’ nelle scorse gare, purtroppo oggi siamo questi. La cosa più importante è recuperare energie sia fisiche che mentali. Attraverso il lavoro quotidiano possiamo diventare più competitivi”

Primo tempo. “ All’inizio siamo stati piuttosto equilibrati ma sicuramente avremmo potuto leggere meglio la gara, potevamo far male di più. Poi è arrivato l’episodio che ha deciso la gara…”

Mancato impiego di Sodinha. “ Io sono abituato a fare calcio in campo… Speravo che nell’arco delle 24 ore le condizioni fisiche di Sodinha migliorassero invece se non ha giocato non è stato così… le situazioni extra campo non mi interessano”

Recuperi. “ Il Brescia ha bisogno di recuperare i suoi giocatori, riportarli nella migliore condizione fisica. “