Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi: "Siamo ricaduti nei soliti errori"

Brescia, Iaconi: "Siamo ricaduti nei soliti errori"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 aprile 2014, 00:38Brescia
di Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni di un amareggiato Ivo Iaconi al termine della sconfitta casalinga per 1-3 patita dai suoi contro il Padova: 

“Abbiamo disputato una gara sottotono - commenta Iconi - sicuramente non all’altezza delle ultime prestazioni. Abbiamo commesso tanti errori, mentre il Padova ha giocato una gara attenta, pressandoci alto e mettendoci in grande difficoltà e alla fine hanno meritato la vittoria. meglio nella ripresa, dove in più di un'occasione avremmo potuto riaprire la gara; ma nel complesso credo che il Padova ha giocato meglio di noi e alla fine ha meritato la vittoria. Dispiace soprattutto perché avremmo potuto dare continuità alle due vittorie contro Pescara e Avellino e si era creato anche un certo entusiasmo attorno alla squadra. E invece, siamo ricaduti negli stessi errori. L'imperativo sarà adesso pensare alla sfida di Cesena, un’altra gara difficilissima per la quale dovremo farci trovare pronti.”.