HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Flash news

Brescia, Budel: "Bisogna giocare semplice e con umiltà"

27.03.2015 23:20 di Riccardo Chiorzi  
Fonte: bresciaingol.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Brescia, Budel: "Bisogna giocare semplice e con umiltà"

Oggi è stato il turno di Alessandro Budel. Anche lui, come tutti i compagni che si sono presentati precedentemente ai microfoni, predica la solita calma ma non rinuncia a sperare in una salvezza che per il momento è solo un miraggio.

Lottare su ogni pallone. “In questo momento non sappiamo più fare la partita, imporre il nostro gioco mentre un tempo era invece una nostra peculiarità. Adesso dobbiamo ripartire da altro se vogliamo provare a cambiare le cose. Scendiamo in campo con un atteggiamento diverso, lottiamo su ogni pallone, giochiamo in maniera semplice, con umiltà e forse qualcosa di buono può arrivare…”.

Responsabilità. “Nessuno si è mai sottratto alle proprie responsabilità e non abbiamo intenzione di farlo adesso. Anche negli anni passati il Brescia ha avuto momenti bui e non ci siamo mai tirati indietro”.

Alibi. “Nessuno cerca o vuole alibi, i primi ‘indiziati’ siamo noi. E’ la squadra che è arrivata a questa situazione. La mai paura più grande è sempre stata quella di retrocedere sul campo. Sarebbe una delusione personale fortissima”.

Senatori. “Essere senatore è un onore, ma anche un onere. E questo fa parte del mestiere. In questo momento ci sono più oneri visto che ci troviamo in questo situazione …”.

Trapani. “Inutile girarci intorno: è una partita da vincere. Già detto tante volte, ma domenica non ci si scappa… Il tempo sta per finire”.

Unità d’intenti. “Avere unità d’intenti ti aiuta a lottare per lo stesso obiettivo. Dalla nostra abbiamo l’appoggio di tutti: società, allenatore e, nonostante qualche critica che ovviamente ci sta vista la classifica e le prestazioni,  anche dai tifosi”.

Infortunio. “Ho cercato di rientrare il più in fretta possibile per dare una mano alla squadra. Speravo di ritrovare una squadra diversa. Invece ci manca coraggio e personalità, ma vogliamo lottare sino alla fine”.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie