Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Boscaglia: "Una vittoria quasi perfetta, siamo vicini a Dessena"

Brescia, Boscaglia: "Una vittoria quasi perfetta, siamo vicini a Dessena"TuttoB.com
© foto di Melone/LR Press
sabato 28 novembre 2015, 21:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

"Il primo pensiero va sicuramente a Daniele Dessena che purtroppo ha subito un brutto infortunio, gli siamo tutti vicini e speriamo possa rientrare presto in campo. Sicuramente Coly non voleva fargli male, è un ragazzo molto corretto, quello che è successo è stato solo frutto di uno scontro di gioco, senza alcuna volontarietà."

Questo il commento di mister Roberto Boscaglia al termine della vittoria contro il Cagliari.

"Riguardo alla partita, credo che oggi la squadra ha disputato una grandissima prestazione, al limite della perfezione. Incontravamo una squadra fortissima, composta da elementi di grande qualità e abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi, tutti i reparti si sono mossi bene.

L'avevo detto anche alla vigilia, se giochiamo compatti, con la mentalità giusta e di concedere poco o nulla agli avversari possaiamo vincere contro qualsiasi squadra, indipendentemente dal valore dell'avversario e, in questo caso, della capolista."