Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna, Lopez: "La classifica parla chiaro, io sono ambizioso e potevamo essere un pò più su"

Bologna, Lopez: "La classifica parla chiaro, io sono ambizioso e potevamo essere un pò più su"
domenica 28 dicembre 2014, 19:40Flash news
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Esordisce così Diego Lopez dopo la preziosa vittoria in rimonta contro gli abruzzesi: "E' un campo difficile, il Lanciano in casa ha fatto la sua forza. Siamo partiti con un rigore contro e poi siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio. E' vero che potevamo subire il 2-0 ma lì è stato bravo il nostro portiere. Siamo stati bravi nella gestione della gara e nel difenderci dalle loro ripartenze, perché hanno giocatori veloci. Sono contento per Cacia, gli avevo già detto che ero tranquillo perché poi lo vedo lavorare in settimana. Oggi ha cercato il goal, ne ha fatti due e sono sinceramente molto contento per lui. Questa squadra oggi è matura. Avevo chiesto ai ragazzi di migliorare sui particolari, stavamo prendendo dei goal regalando punizioni e non avendo l'attenzione giusta negli ultimi minuti. La classifica parla chiaro, io sono ambizioso e potevamo essere un pò più su".

Poi polemizza con un collega della carta stampata: "In settimana è uscito un articolo sulla Gazzetta dello Sport in cui si parlava di rivoluzione, ma queste cose fanno male, perché il momento era sbagliatissimo essendo alla vigilia di una partita importantissima".

Sulla finestra di mercato: "Con Fusco non abbiamo ancora parlato, questa squadra può e deve essere migliorata, però mi dà fastidio che escano certe notizie alla vigilia di una gara importante".

Torna infine sull'analisi del match: "La squadra dopo il rigore subito all'inizio ha continuato a giocare, nonostante lo svantaggio maturato nel secondo tempo. Io difendo il mio gruppo e ho sempre creduto in loro. Hanno lavorato tanto, penso sia un gruppo valido e sono contento che oggi i ragazzi si trovino lì in classifica".