Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Stevanovic: "Pressioni? Fanno parte del gioco"

Bari, Stevanovic: "Pressioni? Fanno parte del gioco"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2014, 10:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Alen Stevanovic ha parlato in conferenza stampa: "Non ci penso più di tanto al gol – dice – anche se mi farebbe piacere segnare. Forse, quest’anno la posizione più avanzata mi permetterà di essere più incisivo sotto porta».

«Non mi preoccupa il modulo di gioco – continua – ho praticamente ricoperto tutti i ruoli in attacco. Sono a disposizione del mister qualunque siano le sue scelte. Aggiungo però che per battere gli avversari, al di la della disposizione in campo, occorre tanto lavoro, la giusta mentalità e umiltà. Siamo alla quarta di campionato con un organico giovane e non possiamo pensare di avere già risolto tutti i problemi».

Sabato al San Nicola il Livorno. «Inutile dire che sarà una gara difficile. In questo campionato non ci sono partite facili. Servirà, come al solito, una grande prestazione contro una formazione compatta e di qualità. Però, prima di tutto, occorre pensare al nostro gioco a non commettere errori. Pressioni? Siamo uomini. Non possiamo scappare dalle nostre responsabilità nella vita come nella professione».