Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Stevanovic: "Ci sarà spazio per convincere tutti, sono tranquillo"

Bari, Stevanovic: "Ci sarà spazio per convincere tutti, sono tranquillo"
sabato 29 novembre 2014, 09:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Ci sarà spazio per convincere tutti, sono tranquillo”. Così Alan Stevanovic in conferenza stampa. “I bilanci si fanno a fine stagione – continua – l’annata è molto lunga e ora dobbiamo pensare solo a fare bene. La concorrenza fa parte del calcio, siamo professionisti che devono lavorare e cercare di farsi trovare pronti quando si viene chiamati. In un anno possono capitare momenti di difficoltà e vanno affrontati in modo equilibrato. Il Bari ha cambiato molto: la squadra, la struttura. Mi sembra normale che ha bisogno di tempo per prendere il passo giusto. Ci vuole pazienza”.

Tornando al cambio tecnico sulla panchina. “Quando avviene si azzera tutto. Mister Nicola è stato molto bravo a trasferirci subito la sua grinta e la sua passionalità. Ora avremo tempo per capire le sue idee. Già quella di Bologna è una gara importante in questo senso. Una grande piazza con grandi ambizioni. da parte nostra, dobbiamo solo essere concentrati su quello che facciamo. Solo così possiamo tornare a casa con un buon risultato”.