Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Sciaudone: "Dispiaciuto per l'episodio di qualche giorno fa con alcuni tifosi"

Bari, Sciaudone: "Dispiaciuto per l'episodio di qualche giorno fa con alcuni tifosi"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 09:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

A margine dell’incontro con gli studenti dell’Istituto Elena di Savoia-Calamandrei di Bari, Daniele Sciaudone ha risposto alle domande dei giornalisti. E parlando della gara di sabato scorso dove ha ritrovato il dinamismo di una volta, un assist e un rigore a favore, ha detto: “Merito della squadra che con il gioco ha messo tutti in condizione di far bene. Speriamo di aver superato il momento negativo”.

Circondato da centinaia di ragazzi non nasconde una certa emozione. “Mi sono sentito quasi più agitato a parlare qui oggi che a giocare davanti a 50mila persone – continua – fa piacere vedere questo affetto. Importante mandare un messaggio positivo a tutti”.

Qualcuno torna anche sull’episodio di qualche giorno fa all’uscita degli spogliatoi. “Mi dispiace per quello che è successo. Sono cose che non devono accadere. La tensione, a volte, gioca brutti scherzi. Vorrei pensare solo al campo alla partita con il Bologna”.

Una partita che sicuramente sarà dedicata a Klas Ingesson che portava nel Bari proprio quella maglia numero 8 oggi di Sciaudone. “Una bandiera e un esempio per tutti quanti. Indossare lo stesso numero è un onore per me”.