Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mangia: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di agosto"

Bari, Mangia: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di agosto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 ottobre 2014, 21:40Bari
di Angelo Zarra
fonte fcbari1908.club

Il Bari vuole continuare a trovare risultati positivi per non allontanarsi dalle zone nobili della classifica. Per battere l'Avellino, servirà anche la spinta dei tifosi e su questo argomento è d'accordo anche il tecnico dei galletti Devis Mangia: "La gente è innamorata di questa squadra a prescindere degli interpreti. Non credo che in altre piazze accada quello che succede qui. Domenica all’aeroporto è stato incredibile, giovedì altrettanto agli allenamenti. Sono segnali importanti ed anche i fischi sono fischi d’amore. Questo loro amore lo dimostreranno sicuramente domani anche nel comportamento sportivo sugli spalti, non a caso sono giustamente esaltati in tutta Italia per queste manifestazione affettive e di vicinanza alla squadra”.

"Ho già in mente le scelte tattiche ma voglio verificare alcune cose - ha continuato il trainer biancorosso - Rientra Sabelli, Camporese non sta bene e Donati non è tra i convocati. Per lui abbiamo voluto fare un lavoro di un certo tipo finalizzato ad un recupero completo. Da lunedì sarà in gruppo. Oltretuttto, andiamo in contro a tre partite in una settimana e avremo bisogno di tutti".

Il tecnico si è poi soffermato a parlare dell'Avellino: “Non prenderemo spunto dalla gara di agosto se non per alcune situazioni tecnico-tattiche, da allora sono due squadre differenti. Sarà una partita difficile contro una squadra che non è li per caso me per meriti. L’Avellino unisce qualità a forza ed ha un allenatore molto preparato. Da parte nostra dovremo giocare come sempre e affrontare la capolista non ci farà cambiare”.