Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: contro il Catania non ci saranno Rinaudo e Contini, ma torna Schiattarella

Bari: contro il Catania non ci saranno Rinaudo e Contini, ma torna SchiattarellaTuttoB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
lunedì 2 marzo 2015, 10:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

La gara di Modena è passata in archivio. La testa del Bari e del suo tecnico Nicola è alla gara di domani sera (20.30) al San Nicola contro il Catania scivolato in ultima posizione dopo la sconfitta interna. Il Bari si presenterà con due vittorie consecutive e la voglia di continuare questo cammino. Rientrerà Schiattarella ma si dovranno fermare per squalifica i due centrali difensivi Rinaudo e Contini ammoniti e già in diffida.

Un reparto difensivo che dovrà quindi essere ridisegnato ma che vanta altri importanti interpreti. Intanto, c’è qualcuno che si gode la prima rete da professionista. Kingsley Boateng non nasconde la gioia: “Sono felice per questa mia prima rete con la maglia del Bari – dice – ho finalizzato un’azione ben giocata e non creata per caso. In settimana, infatti, ci alleniamo tanto per compiere i movimenti giusti che il mister ci chiede. Se proprio dobbiamo vedere oggi qualcosa di negativo è la mancanza di cattiveria che ci avrebbe permesso di chiudere la partita e non rischiare. Anche a me è mancata cattiveria e lucidità quando mi sono trovato a tu per tu con il portiere modenese, pensavo di spiazzarlo invece ha intuito il tiro”.