Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Caputo. "Abbiamo reagito contro il Latina, ora non dobbiamo fermarci"

Bari, Caputo. "Abbiamo reagito contro il Latina, ora non dobbiamo fermarci"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 dicembre 2014, 23:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“L’importante era vincere con il Latina per dare continuità”. Così il capitano Ciccio Caputo oggi in conferenza stampa. “Ora andiamo a Brescia con la stessa voglia e determinazione – continua – stiamo cominciando ad assimilare e mettere in atto quello che il mister ci trasmette in allenamento. Dobbiamo continuare così per raggiungere la sosta con il massimo dei risultati. Siamo stati bravi a reagire, tutti insieme, con grande determinazione dopo un periodo di difficoltà dando prova di grande carattere”.

Un Caputo sereno e voglioso di tornare a segnare. “Sono solo il terminale di un gruppo compatto. I fischi che ho ricevuto fanno parte della professione e personalmente mi caricano e spronano a dare molto di più. Ho fatto sette gol considerando quello valido che non è stato visto e con il lavoro so che ne arriveranno ancora. Chi mi conosce sa benissimo del mio attaccamento a questa maglia e cosa ho dato e sto dando. Quindi, nessun problema e pensiamo alla prossima partita con il Brescia”.

A gennaio potrebbe arrivare un’altra punta. “Se dovesse venire deve comprendere il progetto Bari e dare il massimo”.