Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Camplone: "Quando subiamo gol diventiamo superficiali"

Bari, Camplone: "Quando subiamo gol diventiamo superficiali"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 febbraio 2016, 18:00Flash news
di Angelo Zarra

Anche il tecnico del Bari Andrea Camplone, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pareggio esterno contro l'Avellino: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra, specialmente nella prima frazione dove tutta i ragazzi si sono mossi bene. Abbiamo il solito difetto di diventare superficiali quando andiamo in vantaggio, anche quest'oggi abbiamo commesso un errore sul rigore che ci stava per costare la partita. La squadra ha però saputo soffrire resistere bene agli attacchi degli avversari, portiamo un punto importante per la nostra classifica".

Micai è stato sicuramente uno dei migliori in campo quest'oggi, protagonista di diverse parate ad alto coefficiente di difficoltà: "Oggi ha fatto una grande prestazione, facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. In vista della partita di venerdì prossimo vedremo, può candidarsi sicuramente ad un posto da titolare. Chi merita gioca".